Maria Antonietta e Domenico: “Sostenete con noi la Città della Speranza di Padova…”

Forse non tutti conoscono l’esistenza della Città della Speranza, un polo d’eccellenza nella lotta contro il cancro. Una speranza concreta per bambini colpiti dal “mostro”. L’appello di Maria Antonietta e Domenico:

La nostra nipotina in questi mesi è curata con grande competenza scientifica e ammirevole dedizione presso la Città della Speranza di Padova, una struttura ospedaliera pubblica generosamente sostenuta anche da contributi privati: un polo d’eccellenza, in Italia e in Europa, sia nella ricerca che nella pratica clinica in ambito oncologico. Bambini e ragazzi provenienti non solo dal Veneto, ma anche da altre regioni italiane e dall’estero sono seguiti con tenacia e passione da medici, infermieri e volontari che, oltre a curare gravi patologie, forniscono ai pazienti e alle loro famiglie un’accoglienza sollecita e attenta.
Nel rivolgere ad amici e parenti un vivo augurio in questo che, per noi, più che un Natale di festa è un Natale di speranza, ci sembra bello condividere con voi il nostro desiderio di dare un contributo personale affinché questa istituzione sia sostenuta da tanti contributi volontari in occasione delle festività natalizie e, per chi lo desideri, anche in seguito.
Nel seguente link troverete tutte le informazioni che desiderate insieme agli estremi per una eventuale donazione.  
Ringraziandovi per l’attenzione, ci stringiamo con affetto a tutti i lettori di Odysseo.
Maria Antonietta e Domenico