In 38 anni!

In quasi 38 anni mi sono reso conto di riuscire a dire, in media, una sola cosa intelligente al mese.

Ciò che mi spinge ad essere ancora social (non che questo mi dispiaccia) è la voglia di aprire, ogni mattina, Facebook per leggere le vostre opinioni su tutto.

Lo ammetto, invidio la vostra innata capacità di formulare pensieri sensati, il modo in cui vi tenete aggiornati sulla politica nazionale e mondiale, la coerenza che conservate nelle vostre idee, la sicurezza delle vostre relazioni.

In quasi 38 anni mi son reso conto di riuscire a dire, in media, una sola cosa intelligente al mese. Ma, chiaramente, non è questo il caso!


FontePhotocredits: Paolo Farina
Articolo precedenteRinsavita, o imperitura pazzia?
Articolo successivoIL POTERE DEI SOLDI DEL GOLFO
Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Puglia, ho iniziato a raccontare avventure che abbattono le barriere della disabilità, muri che ci allontanano gli uni dagli altri, impedendoci di migrare verso un sogno profumato di accoglienza e umanità. Da Occidente ad Oriente, da Orban a Trump, prosa e poesia si uniscono in un messaggio di pace e, soprattutto, d'amore, quello che mi lega ai miei "25 lettori", alla mia famiglia, alla voglia di sentirmi libero pensatore in un mondo che non abbiamo scelto ma che tutti abbiamo il dovere di migliorare.