Spettacolo di beneficenza con musica/danza/cultura/società in una città che vive!

A cura dell’asd Paraiso dance caraibico, in collaborazione con le associazioni “Onda d’urto” e “3place”

In occasione della 18^ edizione del paraiso caraibico show presentiamo un sunto della manifestazione che avrà luogo SABATO 29 e DOMENICA 30 GIUGNO, in Piazza Catuma, ad Andria.

 

PROGRAMMAZIONE SABATO 29 GIUGNO

Inizio manifestazione ore 20,30 PRESENTANO Giuseppe Zingaro E Mariangela Sgaramella

Esibizioni di gruppi musicali rinomati e conosciuti , nello specifico:

Ore 21,00 esibizione della cover-band più rappresentativa del gruppo NEGRAMARO

ORE 22,00 ESIBIZIONE DELLA COVER-BAND DEI THE GIORNALIST “ THE COMMERCIALISTI”

A FINIRE COVER BAND DEI QUEEN DAL RECENTE TOUR IN SPAGNA A MADRID DOVE HANNO FATTO VALERE LE LORO GRANDI QUALITÀ

UNA GRANDE OSPITATA!!!

 

PROGRAMMAZIONE DOMENICA 30 GIUGNO

L’intento è quello di continuare ad emozionare, usando TUTTI i canali del nostro essere, con sfilate di moda, stand espositivi, videoproiezioni, cantanti, ballerini, comici, presentatori.

Dalla Sicilia di adozione ma cubano il cantante ,show man , ballerino  DAGO HERNANDEZ

In questa manifestazione che si consolida passando da uno a due giorni già dal 2018, l’asd paraiso caraibico continua oramai da 20 anni a promuovere le danze afro-cubane, caraibiche, hip-hop, zumba e tanto altro ancora nella città di Andria. Tra gli organizzatori, citazione d’obbligo per Alessandro Di Noia, per la sua speciale collaborazione.

Ed ancora vogliamo stupire con le esibizioni di 2 dei ballerini più famosi al mondo nel panorama afrocubano e caraibico WILMER y MARIA  ballerini cubani, ci presenteranno il loro ultimo spettacolo che ha già spopolato sui social, ma vederli dal vivo sarà motivo di orgoglio.

Ancora una volta ospiti illustri come i presidenti delle associazioni del territorio come Centro Zenit, 3place , onda d’urto , uniti x vivere, illustri nomi della società andriese che si sono distinti x il loro operato avranno un breve dibattito riallacciandosi al titolo della manifestazione. 

“IL MONDO È MIO” .

Nella giornata della domenica circa 200 tra ballerini maestri operatori service/luci , security fotografi , cameraman ecc ecc allieteranno la piazza più caratteristica di Andria p.zza Catuma scelta anche da “BATTITI LIVE” allestita x l’evenienza con palco 14×12, torri layer, 600 posti a sedere e tanto divertimento con il presentatore cubano Hernandez Machado Dagoberto.

         SPECIAL GUEST DALLA PRESTIGIOSA TRASMISSIONE TELEVISIVA DI CANALE 5 “AMICI”  UMBERTO GAUDINO E LOUISE!!!

Ospiti di eccezione, musica, danza, cultura, promozione sociale: tutto questo e molto altro ancora è Paraiso Caraibico. Che aspetti a scoprirci?

Si ringraziano:

Zingaro Cristina
Corallo Alessio
Loconte Marcantonio
Chiapperino Silvia
Liso Riccardo
Simone Lorenzo
Biancolillo Erika
Lomonte Ilenia
De Corato Filomena per ciò che concerne l’hip hop il caraibico ed il propedeutico.

Inoltre per la collaborazione di quest’anno si ringraziano:

Massaro Maristella Zumba, pound, Total body
Sterlicchio Lucia per il funzional-pilates e il posturale
Lussy dance per i balli di gruppo Raffaele Cuore e Carmela liscio e balli da sala ed infine una super Pisani Antonella per il suo compito gestionale.

Presidente Morena Mansi


Articolo precedenteParliamo da grande popolo
Articolo successivoCosa è il Corpus Domini?
Redazione
Chi siamo? Gente assetata di conoscenza. La nostra sete affonda le radici nella propria terra, ma stende il proprio orizzonte oltre le Colonne d’Ercole.Perché Odysseo? Perché siamo stanchi dei luoghi comuni, di chi si piange addosso, di chi dice che tanto non succede mai niente.Come? I nostri “marinai/autori” sono viaggiatori. Navigano in internet ed esplorano il mondo. Sono navigatori d’esperienza ed esperti navigatori. Non ci parlano degli USA, della Cina, dell’Europa che hanno imparato dai libri. Ci parlano dell’Europa, della Cina, degli USA in cui vivono. Ci portano la loro esperienza e la loro professionalità. Sono espressioni d’eccellenza del nostro territorio e lo interconnettono con il mondo.A chi ci rivolgiamo? Ci interessa tutto ciò che è scoperta. Ciò che ci parla dell’uomo e della sua terra. I nostri lettori sono persone curiose, proprio come noi. Pensano positivo e agiscono come pensano.Amano la loro terra, ma non la vivono come una prigione.Amano la loro terra, ma preferiscono quella di Nessuno, che l’Ulisse di Saba insegna a solcare…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.