Ad Andria la presentazione del libro del capo redattore di TUTTOSPORT
L’evento, organizzato dallo Juventus Club Andria, vedrà il collegamento streaming di Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi ed un video messaggio del capitano della Nazionale Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio
La gloriosa storia della Juventus descritta attraverso i racconti di 18 grandi campioni bianconeri, calciatori che hanno brillato in campo e nella vita, divenendo nel tempo vere e proprie leggende.
Il Club Juventus “Giovanni Agnelli” di Andria organizza, in anteprima nazionale, nella città federiciana la presentazione del libro “Juventus. I più grandi calciatori” (Raffaello Ragazzi, 2021), scritto da Guido Vaciago, caporedattore di Tuttosport.
Da Boniperti a Cristiano Ronaldo, passando per Furino, Rossi, Platini, Zidane, Trezeguet, Del Piero, Dybala, Chiellini e molti altri. Un libro che appassiona tutti, dedicato specialmente ai ragazzi. Racconta, infatti, aneddoti curiosi di quando questi campioni erano nel pieno della propria giovinezza.
L’evento è in programma venerdì 2 luglio, alle ore 18:00, presso l’azienda C.S.A (Viale della Costituzione, Andria – zona Pip), alla presenza dell’autore e giornalista Guido Vaciago. Interverrà, in collegamento streaming, anche Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, leggenda del calcio italiano, eroe del Mundial ‘82, nonché pilastro della Juventus trapattoniana.
Non mancheranno ulteriori sorprese con dei saluti speciali che arricchiranno la serata: dal ritiro della Nazionale Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio autore della prefazione del libro.
Moderano Riccardo Alicino e Miky Di Corato. Evento dedicato soprattutto alle nuove generazioni di tifosi bianconeri.
Prenotazioni al 3206209445.
————-
(La stampa è invitata a partecipare).