Poesie in muisca di Pino Daniele

La voce di Luciana Negroponte, la chitarra di Gianni Ragusa, la batteria di Marcello Spallucci, il piano di Riccardo D’Avanzo e …il basso di Giuseppe Schiavone: sono i componenti della We play Pino Band e saranno i protagonisti di “Concerto per Angela”, una serata di poesie in musica, sulla scorta dell’indimenticato Pino Daniele e della indimenticabile Angela Losappio.

Sì, perché sarà una serata dedicata ad Angela e pensata proprio come sarebbe piaciuta organizzarla a lei. O meglio: quasi come sarebbe piaciuto a lei, perché Angela in questo, e non solo in questo, era insuperabile.

E così, un gruppo di amici che conservano con devozione il ricordo di Angela, in collaborazione con la “sua” Myrabbasc ha voluto festeggiare in questo modo quello sarebbe stato il suo compleanno.

L’appuntamento è, dunque, fissato al prossimo 23 settembre, ore 20:00, presso “La Guardiola”, Strada del S.S. Salvatore.

Info e prenotazioni al 328 4613102; 349 2295688.

Biglietto di solidarietà: 10€.

Il ricavato sarà interamente devoluto ad accogliere una vita nascente.


Articolo precedenteGOLEM
Articolo successivoOppenheimer
La mia fortuna? Il dono di tanto amore che, senza meriti, ricevo e, in minima parte, provo a restituire. Conscio del limite, certo della mia ignoranza, non sono mai in pace. Vivo tormentato da desideri, sempre e comunque: di imparare, di vedere, di sentire; di viaggiare, di leggere, di esperire. Di gustare. Di stringere. Di abbracciare. Un po’ come Odysseo, più invecchio e più ho sete e fame insaziabili, che mi spingono a correre, consapevole che c’è troppo da scoprire e troppo poco tempo per farlo. Il Tutto mi asseta. Amo la terra di Nessuno: quella che pochi frequentano, quella esplorata dall’eroe di Omero, ma anche di Dante e di Saba. Essere il Direttore di "Odysseo"? Un onore che nemmeno in sogno avrei osato immaginare...