A Castel dei Mondi, un selfie con la compagnia 3DSENSE (REP. CECA), in Prima Nazionale: dallo scorso 25 agosto fino al 10 settembre, presso l’Officina san Domenico

Nella sua storia il Festival Internazionale Castel dei Mondi ha avuto sempre un’attenzione privilegiata per la sperimentazione e per i giovani: una costante che ha avuto molteplici testimonianze e che vede una ulteriore conferma in un selfie… pardon! Volevamo dire: nella partecipazione alla XXI edizione di una giovane compagnia internazionale che ha sede nella magnifica Praga.

I 3dsense sono appassionati di arte, graphic design e computer vision e con la loro passione riescono a coinvolgere gli spettatori in stupefacenti applicazioni interattive.

Il loro must è nella realizzazione di installazioni d’arte presso mostre, prodotti inbox per pubblicità interattive o per eventi personalizzati. Questa volta, con la loro proposta per il Festival, offrono l’opportunità a chi è appassionato di cinema di effettuare un selfie con la star dei suoi sogni, un ricordo che potrà portare per sempre con sé…

A selfie with a movie star è un’installazione interattiva che ha goduto di largo apprezzamento di pubblico presso l’esposizione Retro al Museo Nazionale di Praga e che grazie al Castel dei Mondi arriva per la prima volta in Italia.

Le stelle del cinema vi aspettano per un selfie: non fatevi desiderare!

Credits:
Jan Hrdlicka – fondatore

Jirí Wild – fondatore

Josef Lepša – Art & Design

Jakub Rídký

Jirí Rouš

Michal Vrba

www.3dsense.cz

Officina San Domenico
dal 25/08/2017 al 10/09/2017
inizio 18:00

________________________________________________________________

TUTTO SUL XXI FESTIVAL INTERNAZIONALE CASTEL DEI MONDI:

Programma: http://www.casteldeimondi.com/spettacoli/spettacoli

Biglietti: http://www.casteldeimondi.com/biglietti.aspx

Info: http://www.casteldeimondi.com/info.aspx

Brochure: http://www.casteldeimondi.com/programma.aspx

L’introduzione alla XXI edizione: http://www.casteldeimondi.com/festival.aspx

Spettacoli extra: http://www.casteldeimondi.com/spettacoli/extra

I luoghi del festival: http://www.casteldeimondi.com/luoghi.aspx

Press: http://www.casteldeimondi.com/press.aspx

Credits: http://www.casteldeimondi.com/credits.aspx

 


FontePhoto credits: www.3dsense.cz
Articolo precedenteIl re dell’estate: il basilico
Articolo successivoFiorella Mannoia a Trani con una nuova tappa del suo Combattente tour
La mia fortuna? Il dono di tanto amore che, senza meriti, ricevo e, in minima parte, provo a restituire. Conscio del limite, certo della mia ignoranza, non sono mai in pace. Vivo tormentato da desideri, sempre e comunque: di imparare, di vedere, di sentire; di viaggiare, di leggere, di esperire. Di gustare. Di stringere. Di abbracciare. Un po’ come Odysseo, più invecchio e più ho sete e fame insaziabili, che mi spingono a correre, consapevole che c’è troppo da scoprire e troppo poco tempo per farlo. Il Tutto mi asseta. Amo la terra di Nessuno: quella che pochi frequentano, quella esplorata dall’eroe di Omero, ma anche di Dante e di Saba. Essere il Direttore di "Odysseo"? Un onore che nemmeno in sogno avrei osato immaginare...