Mare, giochi e tanta allegria per la proposta del soggiorno estivo a Lido Copacabana

Neanche il tempo di archiviare l’anno scolastico che già fervono i preparativi per l’estate: la Coop. Primi Passi propone, come sempre, il suo programma di soggiorno estivo a Lido Copacabana, nota spiaggia di Margherita di Savoia.

Dal 3 al 21 luglio, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (per quanti non desiderano avvalersi del servizio mensa) o dalle 8.30 alle 14.30 (per quanti optano anche per il servizio mensa), i piccoli angeli ribelli potranno respirare aria ricca di iodio e giocare con le onde e la sabbia, mentre occhi vigili ed esperti veglieranno su di loro e si preoccuperanno di coinvolgerli in attività ludiche e ricreative, ma sempre a scopo didattico.

I bambini saranno, infatti, accompagnati al mare dalle educatrici. Giunti in spiaggia saranno invitati a praticare l’attività motoria di risveglio muscolare, seguiranno quindi i bagni in acqua, i giochi organizzati e tante, tante incredibili sorprese. Peraltro, le diverse attività prevedono che i bimbi siano divisi per fascia di età e, immancabile quanto necessaria, a metà mattinata ci sarà la merenda.

Una volta ritornati ad Andria, per chi lo desidera ci sarà la possibilità di pranzare presso la sede della Primi Passi, in alternativa si potrà essere subito prelavati dai genitori per tornare a casa e, ci scommettiamo, essere cullati dalle braccia di Morfeo dopo una mattinata così dispendiosa sul piano energetico, ma anche tanto salutare e divertente.

Le iscrizioni sono già aperte e i posti sono limitati: occorre affrettarsi a prenotare prima che gli stessi si esauriscano. Per info è possibile chiamare lo 0883596514 oppure è gradita una visita presso la sede della Primi Passi, in via Pier della Francesca, 26, ad Andria.

Puoi seguire la Coop. Primi Passi anche sulla rispettiva pagina Facebook.