Ecco le avversarie della Fidelis Andria Handball

Sorteggiati i gironi delle finali nazionali UNDER 17 in programma la prossima settimana in Veneto.

Fidelis sorteggiata con i veneti del Malo, San Vito Marano e gli emiliani del Bologna.

Lesordio è previsto giovedì 16 giugno alle ore 16:20 al Palasport di Quinto Vicentino e nella gara inaugurale la Fidelis affronterà il Malo, nella seconda gara venerdì 17 giugno (mattina) sarà la volta del Bologna, e sempre venerdì (pomeriggio) si giocherá la terza gara contro il San Vito Marano.

Sabato 18 e domenica 19 giugno si svolgeranno tutte le fasi finali in base ai piazzamenti ottenuti nei quattro gironi.

Ecco le dichiarazioni di mister Colasuonno: Siamo inseriti in un girone difficile contro squadre abituate a giocare le finali nazionali, mentre per noi sarà la prima volta con questo gruppo. Ci siamo allenati duramente per farci trovare pronti e i ragazzi hanno tanto entusiasmo nellaffrontare questa manifestazione. Allesordio giocheremo contro Malo e sicuramente avranno la fortuna di giocare le finali a 30 km da casa loro. Avranno il fattore pubblico dalla loro parte e questo dovrà portarci a giocare una grande partita, essere uniti nei momenti di difficoltà e dimostrare che non siamo inferiori a nessuno”.


Articolo precedenteIl pruno secco tornerà a fiorire (Paradiso XIII)
Articolo successivoGrazie, prof!
Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Puglia, ho iniziato a raccontare avventure che abbattono le barriere della disabilità, muri che ci allontanano gli uni dagli altri, impedendoci di migrare verso un sogno profumato di accoglienza e umanità. Da Occidente ad Oriente, da Orban a Trump, prosa e poesia si uniscono in un messaggio di pace e, soprattutto, d'amore, quello che mi lega ai miei "25 lettori", alla mia famiglia, alla voglia di sentirmi libero pensatore in un mondo che non abbiamo scelto ma che tutti abbiamo il dovere di migliorare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.