
Bisognerebbe agire senza mirare al profitto, impegnarsi senza desiderarne il frutto. Chiaro che ogni nostro gesto sia finalizzato ad un ritorno necessario alla sopravvivenza, ma, dando il nostro meglio, avremmo la certezza di sopprimere l’ego.
Nulla del potere, dei Soldi, della Posizione, del Prestigio, della Bellezza e del Vigore del Corpo, resta; tutto ciò è destinato a consumarsi e, perciò, è follia tormentarsi per questo.
L’uomo è vita con i desideri. La vita senza desideri è Dio.
La mente è desiderio.
Sparita la mente, spariti i desideri.



























