Mariagrazia, di professione logopedista, fra le sue competenze ha quella di cucire nei cuori di chi l’ascolta nuove emozioni

Clara ne ha fatta di strada dal 2017, ha girato per varie città d’Italia ed ora è arrivato il momento di incontrare i bambini di Andria in un posto molto bello dove i più piccini sono liberi di giocare e i grandi di riconnettersi  alla parte più profonda di loro stessi. Clara incanterà bambini e adulti venerdì 15 novembre alle ore 18:30 presso Lapenna delle Storie in via Napoli 80.

L’autrice Mariagrazia Fiore presenterà una storia speciale. La protagonista è Clara una bambina che ha un dono particolare, quello di spiegare ai bambini il valore speciale delle piccole cose e soprattutto quello di ricordarlo agli adulti alcune volte troppo impegnati nella routine di tutti giorni. Clara è una bambina di 8 anni con un colore preferito, una cipollina che pende costantemente da un lato e una voglia sulla schiena nella quale lei ci ha sempre visto una rondine. Clara vive di fantasia, ha il sole nel cuore e la testa tra le nuvole. E’ una bambina socievole che adora stare con gli altri bimbi e ama particolarmente trasformare oggetti vecchi in nuove storie e entusiasmanti visioni tutte da vivere.

Non ci sono limiti nella sua mente, anche un palloncino bucato potrà avere nuova vita attraverso l’ingegno e la speranza. Sarà un cuore a rimettere a posto il palloncino. La sua forza d’animo le fa trovare la soluzione. Il palloncino così  potrà ricominciare a svolazzare e quindi Clara capirà che non è fatto per rimanere attaccato alla sua bicicletta.

Mariagrazia Fiore,  che di professione fa la logopedista e fra le sue competenze ha quella di cucire nei cuori di chi l’ascolta nuove emozioni e tante storie tutte da vivere come una sarta dei sentimenti venerdì cucirà nei cuori dei bimbi tante nuove parole che hanno i colori della speranza e dell’amore.

Dopo la lettura del libro seguirà un interessante laboratorio rivolto ai bambini quanto agli adulti che hanno ancora tanti desideri da realizzare. Non mancate!

P.S.

È necessaria prenotazione, per info: 0883265332


LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.