Nome: Lorenzo. Cognome: Vasco. Ecco il rinforzo a centrocampo per la Fidelis. E intanto i tifosi sognano i play-off…
Vado al massimo, cantava Vasco…
Smaltiti i postumi del tanto temuto pranzo natalizio (rimanendo in tema con lo spot della Fidelis che ha spopolato sul web), i biancazzurri si sono ritrovati per cominciare la preparazione in vista della ripresa del campionato.
Il mese di Gennaio, si sa, complice la sessione invernale del calciomercato, è particolare in quanto, giorno dopo giorno, ci sono calciatori che partono e calciatori che arrivano. A tal proposito, ricordiamo che agli ordini di mister Favarin e del suo staff si è già aggregato il nuovo acquisto Lorenzo Vasco.
Centrocampista, classe 1997, nella scorsa stagione è stato capitano della Roma Primavera, con la quale ha vinto lo Scudetto; in questa prima parte di campionato, invece, ha indossato la maglia del Sud Tirol, compagine impegnata nel girone A della Lega Pro. Altri acquisti sono previsti ma, come ha affermato il patron Montemurro più volte, bisognerà prima sfoltire l’attuale rosa composta da numerosi giocatori in esubero. Tale compito è affidato al Direttore Sportivo Piero Doronzo che si sta già muovendo in tal senso.
La Fidelis Andria, d’altronde, arriva da ben 13 risultati utili consecutivi in campionato ed è, attualmente, in zona play-off. I tifosi, storicamente nostalgici, chiedono l’arrivo di una prima punta che possa far sognare una piazza importante come Andria perché, anche se nessuno mai lo dirà per scaramanzia, conquistando un posto nei play-off il sogno serie B potrebbe anche diventare realtà.