Sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 febbraio il tempio del divertimento sarà in via Mattia Preti, presso la sede di Primi Passi.

Carnevale è alle porte: diremmo, anzi, che muove i suoi Primi Passi!

Proprio così. Puntuale come sempre, torna la festa di Carnevale magistralmente orchestrata dalle educatrici dell’asilo nido Primi Passi.

Sabato 10, (per i bambini di 2-6 anni), domenica  11 (per i bambini di 4-9 anni) e lunedì 12 febbraio (per i giovanotti di 5-10 anni) il tempio del divertimento sarà in via Piero della Francesca, 26, presso la sede di Primi Passi.

Ma non ci saranno solo loro le maestre Mariarosa Sdolfo, Patrizia Virgilio, Giovanna Ieva e Rosanna di Schiena! Con loro, saranno protagoniste maschere pervenute direttamente dai cartoni animati più amati dai nostri piccoli: Gattoboy, Elsa, Iron Man hanno cancellato tutti i loro precedenti impegni pur di non perdersi la festa di Primi Passi.

Con loro, anche il mago pagliaccio Cicciofolk che stupirà tutti con i suoi effetti speciali e le sue giocolerie.

E non basta! Interverrà anche la signorina ZUCCHEROSA ANIMAZIONE che travolgerà i partecipanti tra coriandoli, suoni e colori. Si ballerà e canterà fino ad essere sfiniti: ecco perché a tutti i piccoli presenti, al termine della sfilata rigorosamente in maschera, sarà offerta, ogni giorno, una gustosa merenda.

“Ce la mettiamo tutta – ha dichiarato Mariarosa Sdolfo – per donare ai nostri piccoli e alle loro famiglie, un momento di spensieratezza, gioia pura e serenità. Ci tengo a chiarire che, per l’occasione, le nostre porte sono aperte a tutti: anche a quanti abitualmente non fruiscono dei nostri servizi. L’importante è attivarsi per tempo per prenotare la propria partecipazione: come ogni anno, si prevede il tutto esaurito…”.

Di seguito, il programma in dettaglio per la tre giorni più pazza del mondo:

  • Sabato 10 (per i bambini di 2-6 anni), direttamente dai Pj Masks (i Super Pigiamini), arriva il mitico GATTOBOY;
  • Domenica 11 (per i bambini di 4-9 anni), ecco a voi CICCIOFOLK, un simpatico clown, mago e giocoliere, che presenterà numeri di autentica bizzarria, coinvolgendo il pubblico nelle sue pazzesche avventure sceniche;
  • Lunedì 12 (per i bambini di 5-10 anni), per le bambine accoglieremo, dal fantastico Regno di ghiaccio del film d’animazione Frozen, la bellissima ELSA, mentre per i maschietti ci sarà uno degli eroi degli Avengers, IRON MAN.

Che fate? Ci state pensando ancora? Accorrete a prenotarvi: non ci sarà posto per tutti!