È partita ieri, 23 ottobre, in diretta sugli schermi di Sky Uno, la fase finale della ottava edizione di X Factor.

Ben dodici i finalisti che si sfideranno sulla ribalta del palco della X Factor Arena. A due a due, duelleranno i vincitori delle selezioni, che si esibiranno davanti alle telecamere di Sky e ai giudici che li hanno preferiti a una lunga lista di candidati.

I giudici in questione sono Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello, pronti a emettere i loro verdetti con i consueti mix di ironia, aspra severità e note di romanticismo.

Non mancheranno le novità, ma bisognerà seguirle in diretta per scoprirle.

Il “cinico” Morgan, intanto, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Il meccanismo anche quest’anno ha funzionato e alla fine quelli che rimangono in gara sono i veri talenti scelti tra tutti i candidati”.

Sarà vero? Come sempre, l’ultima parola spetta al pubblico che, come sperano in casa Sky, si attende anche quest’anno numeroso.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNebraska
Articolo successivoSOCIAL MEDIA & ARCHAEOLOGICAL HERITAGE FORUM: gli archeoblogger a Paestum
Giuseppe Davide Farina
"Ci vuole passione!": furono le ultime parole che mi sussurrò mio nonno prima di morire. Indimenticabili, significative ed emblematiche, incarnano tutta la mia personalità. Urlo di gioia quando segno un goal, il calcio è la mia passione sportiva. Il mio animo è profondamente turbato dagli interrogativi di Socrate e Platone, La filosofia è la mia passione culturale. Instancabilmente curioso, desidero sempre ed appassionatamente approdare ad Itaca, comprendere il senso di ciò che vivo e conosco.

LASCIA UNA RISPOSTA