Riccardo Loconte: «Approcciarsi ad un giorno di festa affidandosi ad un affidabile servizio di catering può essere il modo migliore per abbinare eleganza, raffinatezza, qualità e convenienza».

Maggio, il mese delle feste. Prime comunioni, battesimi, cresime, feste di laurea, feste di compleanno, anniversari di matrimonio: alzi la mano chi nelle prossime settimane non è invitato o addirittura protagonista di uno di questi eventi!

Se poi vestite i panni dell’organizzatore, magari segreto, di uno di questi giorni speciali, è facile che siate assaliti dall’ansia: cercare la sala giusta, sperare che non sia già tutto occupato, organizzare un menù che coniughi qualità, quantità (si sa, in queste occasioni “l’abbuffata” è pressoché d’obbligo!) e convenienza, insomma: un mix non sempre semplice da realizzare.

A volte, però, la soluzione potrebbe essere più semplice del previsto. Ad esempio, scegliendo di rimanere tra le mura domestiche o magari in una villetta di campagna, affidandosi a un esperto servizio di catering.

È questo il caso del Panificio San Francesco e Do.Sa., di Marinella e Riccardo Loconte, da sempre noti professionisti del settore e di recente protagonisti della kermesse “Gusto in scena”, in quel di Venezia.

Proprio a Riccardo abbiamo chiesto un consiglio sul modo più semplice per vivere una festa senza lasciarsi sommergere dall’affanno dei preparativi: «Beh, non è mia intenzione tirare l’acqua al mio mulino – ci ha risposto, sorridente, Riccardo – ma mi sembra evidente che approcciarsi ad un giorno di festa affidandosi ad un affidabile servizio di catering può essere il modo migliore per abbinare eleganza, raffinatezza, qualità e convenienza. Il panificio San Francesco e DoSA, con alle spalle anni di esperienza, sono in grado di allestire qualsiasi tipo di banchetto, cena o buffet. Possiamo sia adattarci ad un ambiente domestico, sia organizzare il banchetto presso una villa di campagna o al mare, messa a disposizione dal committente. In un caso e nell’altro, il successo è assicurato e l’atmosfera sarà esattamente quella desiderata per un giorno speciale.

Ovviamente, siamo in grado di occuparci di ogni dettaglio: dall’allestimento tecnico, alla preparazione dei tavoli, ma, ovviamente, il nostro pezzo forte è il gusto e la qualità delle nostre prelibatezze, vero condensato di arte culinaria, di sapori antichi e di ricette sempre nuove. Provare per credere. Siamo a disposizione per qualsiasi tipo di informazione. Scriveteci all’indirizzo yog69@outlook.it, chiamateci allo 0883 594228 oppure visitate la nostra pagina Facebook».

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here