Se cercate dei buoni motivi per apprezzare la rete e le innovazioni digitali, non perdete l’appuntamento più social dell’anno: la Social Media Week di Milano, fruibile anche online in tutta Italia!

Quest’anno i focus del grande appuntamento con i social saranno i droni e il mobile.

Un programma ricco di spunti e approfondimenti dedicati non solo ai professionisti del settore, ma anche a chi della curiosità fa il proprio stile di vita.

Troppo spesso si sminuisce/critica l’inevitabile evoluzione – per alcuni involuzione – che ci ha sommerso. Finché non ci si mette veramente in gioco però, i pensieri non possono essere riconosciuti come giudizi bensì come mere supposizioni. E supponendo raramente si arriva lontano.

Che ci piaccia o no, il digital è ovunque ormai! E a questo punto non c’è nulla da perdere. Quindi perché non imparare a conoscerlo per sfruttarne le potenzialità ed evitarne i rischi?

Un piccolo passo in questa direzione potrebbe essere fatto partecipando a questa digitaliniziativa a livello mondo, anche solo virtualmente, iscrivendosi alla dirette streaming e interagendo con quanto viene detto sui social network dal 23 al 27 febbraio con l’hashtag #SMWMILAN (no, non è una parolaccia e sì, si scrive proprio così!).

Tutto quello che ruota attorno a questo mondo non aspetta altro che essere scoperto ed esplorato. Avanti, non siate timidi né tantomeno abbiate paura!

Scoprite i panel che più vi interessano nel programma completo e se avete bisogno di suggerimenti o chiarimenti non esitate a scriverci!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDormono
Articolo successivoLa ricchezza di Gino Veronelli
Marina Civita
Prima in Spagna ora a Milano, sono lontana ormai da quattro anni dalla terra natia pur di inseguire i miei sogni legati principalmente alla comunicazione (digital e non solo), alla musica (tutta, salvo qualche piccolissima eccezione), danza, viaggio e scrittura. Dove trovarmi? La maggior parte del tempo a lavoro in Ambito 5 oppure, se siete lontani da Milano, potete cercarmi su Instagram come @marixina, su Twitter come @mery_ci e sugli altri canali, come anche su www.nonconvenzionale.com (magazine online per il quale scrivo di tanto in tanto) con mio nome e cognome: Marina Civita.

LASCIA UNA RISPOSTA